/
  • T-SHIRT Il coraggio di non suonare
    T-Shirt/Apparel

    T-shirt Rossa con stampa argento
    IL CORAGGIO DI NON SUONARE

    Sold Out

  • T-SHIRT La musica è brutta (ediz.2011)
    T-Shirt/Apparel

    Ristampa della mitica maglietta LA MUSICA E' BRUTTA.
    T-Shirt Blu Navy con stampa Oro

    Sold Out

  • Laghetto Discografia

    Book Cartonato a colori 80 pagine + 4 CD
    CD1 - Pocapocalisse (2005)
    CD2 - Sonate in Bu Minore per Quattrocento Scimmiette Urlanti
    CD3 - Split 7" (2005) - S/t Promo (2002) - Split Cd (2001) - Harry Bunch goes to Heaven (1999) - Inediti live e estratti audio
    CD4 - Il coraggio di Non Suonare (2008-2011)

    Includes unlimited streaming of IL CORAGGIO DI NON SUONARE - Discografia (1999-2007-2011) via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

lyrics

SVERNICIATORE
Avresti tu bastante danajo da poterti permettere solo un tozzo de lo mestiere mio, tu, illustre poeta, illustre e riconosciuto? Non credo. Ed ecco quindi da me quello che la tua povertà di danajo ti permette di fruire della mia illustre vita. / I Postulati si trasmigrano in Dogmi, è l'atto che pone lo sguardo con cui mi resi unico spettatore dell'Ottundimento Solipsistico dello Sverniciatore / ottenendo la carica di tribolato onorario. Sistema Fognario: unico evento rivoluzionario del genere umano. / Prima Fase: bisogna limare. La paglietta metallica serve a spagliettare. / Disimparo tutto con sguardo infantile: raccoglierne i frutti non e' nel mio stile. / Seconda Fase: riguarda il lavaggio: depura l'individuo dal personaggio / E l'acido entra nella fessura, entropia corrosiva dell'ammoniaca pura. / Sverniciatura: Terza Fase, grattare lo smalto con dovizia tenace. / Senza la cultura, l'istinto matura e l'anarchia è uno sguardo nell'infanzia della Natura. / Nociva l'ingestione, tossica l'inalazione, ma il barattolo è aperto sennò va sottopressione. / Contiene alcool metilico e diclorometani e io lo uso senza maschera ne guanti per le mani. / Cancella la pagina che di per se' e' gia' vuota: "dovrei forse comprare il libro o ignorare la moda?"/ E chi deve arrivare arriva sempre tardi. / I ricordi sono cosi' bastardi. / La morte non mi ha toccato: sono vivo. / La morte non mi ha toccato: sono nato morto. / E ora ne ho le prove.

credits

from IL CORAGGIO DI NON SUONARE - Discografia (1999​-​2007​-​2011), released September 17, 2011
Registrato da Pecos a Scandella nel 2000. credo.

tags

license

feeds

feeds for this album, this artist